Buongiorno, volevo esporre i miei problemi con Fastweb e cercare di capire, con voi partecipanti di questo bellissimo forum, se mai fosse capitato qualcosa di simile anche a voi. Sono cliente da almeno 8 anni con un contratto domestico ed uno con partita iva , attivati entrambi con adsl 5 mega, avendo esigenza di avere la fibra a casa , 2 anni fa' chiamo fw per fare upgrade gratuito proposto da loro stessi.
Bene, da 2 anni avrò aperto decine di richieste e tutte bloccate con ko tecnico, ma vengo richiamato spesso per fare un nuovo contratto per passare alla fibra,chiudendo il vecchio e di conseguenza cambiare il numero del fisso. La cosa che mi fa arrabbiare e' che con il contratto che ho con partita iva, mi hanno passato in fibra facendo upgrade e lasciando lo stesso numero di fisso senza che io chiedessi nulla.
Ogni volta che chiamo fw per esporre il caso, rimangono basiti loro stessi, ho notato persone competenti nel forum e volevo chiedere il vostro parere a riguardo.grazie mille.