Ciao,
Ho da poco comprato un Apple Watch SE 3 Cellular. Sto diventando pazzo a configurarlo con Tim.
Ho acquistato l’opzione a 3,99 euro.
Ho provato più volte ad associare la eSIM ma non ricevo mai una schermata dove mi viene confermata l’associazione.
Nonostante ciò, sia su iPhone che sulla sezione Cellulare del Watch, vedo la scritta TIM con stato ‘Connesso’.
Il problema è che se metto iPhone offline per testarne il funzionamento, non risulto raggiungibile e se provo a chiamare mi risulta Errore di chiamata.
Non so se può essere utile saperlo, sull’iPhone utilizzo Tim con eSIM.
Tra le varie prove che ho fatto, cambiato il numero della eSIM principale (c’era quello provvisorio per la portabilità), ripristinato Apple Watch, rimosso e ripristinato il profilo eSIM.. ma continua a non funzionare?
Altri suggerimenti?
Altrimenti non mi resta che passare con Vodafone sperando sia migliore. Mi dispiace però perdere il Wifi calling e la migliore copertura nella mia zona.