Mark72 Ciao a Tutti, vivo in provincia di Roma (zona castelli romani) e sono raggiunto da vodafone FTTH 1Gbit, il mio utlizzo sarà streaming (WIFI 2,4 Ghz), gaming (via LAN), PC uso lavorativo wifi 5Ghz (per lo più call via Teams). Me lo consigliate ? Se si, che ne pensate in abbinamento al modem "Seven" ?
pgxx Mark72 Ci sono molti operatori che non aumentano continuamente il prezzo (tipico brutto vizio di Vodafone) e ti offrono connettività a 2.5/1 anziché a 1000/300. Io se fossi in te stipulerei con un piccolo ISP tramite un venditore qui sul forum, così sei sempre seguito a dovere dalla A alla Z e c'é maggior trasparenza.
Mark72 Dalle mie parti purtroppo massimo 2,5gbit...che è quella che ho (TIM) ma sto avendo problemi che non risolvono e sto iniziando a valutare altro
Rekko Mark72 Dalle mie parti purtroppo massimo 2,5gbit...che è quella che ho (TIM) ma sto avendo problemi che non risolvono e sto iniziando a valutare altro Sicuramente passare ad un altro big del settore non ti aiuterà. Più o meno potresti considerare: Aruba NavigaBene Flynet Dimensione A parità di prezzo