cirodime Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio sn cliente Very con 150 gb a 4,99 che diventano ogni mese 5,98 con Very Plus. Grazie alla sim Fastweb di mia figlia potrei passare anch’io a Fastweb ed avremmo entrambi giga illimitati. Andrei a pagare 9,95. Da un paio di settimane anche Vodafone ha aggiornato le bts nella mia zona ed è finalmente disponibile il 5G, quindi, a parità di copertura, effettuereste il cambio?
mark129 cirodime ed avremmo entrambi giga illimitati Non sono illimitati, lo sai vero? Sono 600GB max. cirodime è finalmente disponibile il 5G, Quale 5G, che bande? cirodime a parità di copertura, effettuereste il cambio? Solo se consumi tutti i GB che hai attualmente (o ci vai vicino o se tua figlia ti "mette in croce" per avere lei i giga "illimitati").
mark129 cirodime La BTS Vodafone "NON" è 5G (è solo N28 DSS, va circa come il 4G ed in saturazione forse un filo meno del 4G). La BTS Zefiro è invece 5G "vero" (TDD sub-6GHz con AAU, N78 e pure N38). Per cui mi verosimilmente aspetto che, salvo condizioni radio particolari, la rete Vodafone sia "più lenta" della rete W3 (Zefironet).
mark129 cirodime Dal punto di vista tecnico delle BTS, si: quello che io non so è come sia il loro segnale dove serve a te (casa, lavoro, tragitti), se una arriva bene, una male, se circa uguali… a parità di condizioni radio, la Zefiro è molto meglio "carrozzata" di quella Vodafone.
Gaston cirodime si ti conviene, ma guarda dentro le offerte dell'app di Very che sicuramente hai l'opportunità di passare alla 440gb a 9,99€ col 5g incluso. se sei fortunato potresti trovare anche la giga illimitati a 10,99€ e stavolta i giga sono veramente illimitati