francescodm Cal questi problemi si manifestano su alcune app come Fot mob o WhatsApp non carica i non manda ne riceve messaggi, Non effettua i backup, non fa partire le videocall, appare il messaggio rete debole vorrete disturbata o rete con difficoltà o qualcosa di simile tipo connessione instabile
francescodm Cal eh...e credimi...sta cosa stressa parecchio ...ho 400gb mese dati tra le schede dei cellulari ma che pAlle xò.. vorrei tornare a non avere sto problema... E sto packet loss vorrei risolverlo Cal https://forum.fibra.click/d/30252-iliad-packet-loss-pseudo-micro-disconnessioni/321 ho trovato qualcosa qui e mi sa che è proprio questo il problema ma per me parlano arabo😒😅
francescodm oggi va proprio uno schifo ha cominciato stanotte a dare problemi pure con netflix sono dabvvero disperato e' difficile lavorare cosi credo che attesa l'inerzia di iliad e l'impossibilita' di risolvere sto problema cambiero nuovamente operatore
francescodm iliad ha deciso di provare a cambiare il modem temendo sia un provblema hw... non sono convinto perche' altrimenti dovrebbe non funzionare mai... imho
Robertos francescodm potresti andare nelle informazioni della iliad box-stato internet e trovare la voce di potenza ottica?
francescodm Robertos intendi questo? che poi a differenza di wind che aveva la fibra direttamente sul modem questi usano uno scatolino bianco e poi collegano iliadbox via ethernet Robertos
francescodm Robertos no no capita agli orari più disparati e domenica sera ha coinvolto anche lo streaming su netflix
Robertos francescodm scollega alimentazione alla scatolina e segnala guasto. Quando viene il tecnico digli di cambiare ONT e dirti i valori ottici. Poi fammi sapere 👍🏼
francescodm Il tecnico 3 giorni fa ha cambiato iliad box ma non sono riuscito ad attivarla oggi torna e sono giorni che sono senza wifi Un servizio come questo mai lo avrei immaginato Schifo è dir poco