pattagghiu io arrivo arrabbiato nel leggere l'ironia senza senso e fuori luogo di qualche utente... a parte che di problemi con iliad leggendo poi in giro ne ho trovati tanti.. la prima cosa che mi hanno fatto fare e' dividere le frequenze e mi sto convincendo che il problem anon sia nemmeno nelle porte... allora mi rimangono nella testa un paio di possibilita': che ci sia un problema di router di iliad o che utilizzando questo il wifi7 ci siano dei problemi di retrocompatibilita' con apparecchi che nel mio caso piu del wifi6 non prendono e sta cosa ho poi verificato la ho in altre care che utilizzano iliad come operatore... io credo che chiunque di voi e lo dico sena alcun tipo di rabbia, avesse la stessa problematica e in oltre un mese avesse ricevuto solo risposte senza senso, un po di nervo scoperto sulla vicenda l'avrebbe....
Cal allora prima cosa mi hanno fatto dividere le frequenze del wifi e nulla, poi hanno cominciato a minimizzare il problema dicendo che non esiste (venissero a casa mia hehe) poi han parlato loro delle porte... io non ho esperienze tecniche ahime per cui vado a tentativi seguendo quello che mi dicono loro ma senza risultati. la cosa succede il 90% delle volte che il wifi e' collegato anche 95... oramai e' diventato impossibile fare un backup di whatsapp per dire....
poi non mi hanno fatto fare altro a parte spengere e riaccendere il router, grazie per il tuo interessamento
enricoz se il problema non fosse esistono non sarei qui, almeno da me esiste e per 4 persone...
Ho difficoltà a fare call di lavoro in video su WhatsApp per dire ..dai non credo sia normale