Salve a tutti, sono un utente TIM che avrebbe intenzione di passare a fastweb per motivi economici. Sarei interessato all'attuale offerta "Fastweb Casa Start" che ha un prezzo di 27,95 euro mensili. Il mio dubbio è questo: la pagina dell'offerta parla di "chiamate illimitate", il che porterebbe a pensare che le telefonate nazionali su fissi e cellulari siano incluse nell'offerta, Tuttavia sul sito fastweb ho trovato questo pdf https://www.fastweb.it/downloads/PDF/trasparenza/sintesi-contrattuale/Fastweb_Casa_Start.pdf?rel=20250915
in cui si legge che le telefonate sono senza scatto alla risposta ma con una tariffazione a consumo di 15 cent al minuto. Tra l'altro anche sulla pagina "Trasparenza tariffaria" trovo un'indicazione simile, come da screenshot seguente.

Ho chiamato il 146 in due distinte occasioni e in entrambi i casi gli operatori sono caduti dal pero, assicurandomi che l'offerta include telefonate illimitate. Qualcuno di voi può darmi riscontro per esperienza diretta o indiretta?