Melandir onda io uso Tim per la convergenza delle offerte e per la copertura nella zona dove mi serve. Sono passato prima da una triangolazione con CoopVoce e sinceramente rapporto qualità prezzo in questo momento per la mia situazione non ha rivali. Ho preso una sim Ho per il tablet giusto per diversificare l’infrastruttura ed avere un backup.
nerd1 Cal che poi io dovuto disabilitare perchè fa a pugni con gli applicativi aziendali, che uso in smart working
onda Sempre più spesso mi capita che con Windtre all'esterno speedtest niente male anche d 300 mb, copertura quasi al massimo in 5g, entro in qualche edificio interno e la copertura scende ad 1 tacca da non riuscire a farci quasi nulla e speedtest che neppure partono. A voi capita ultimamente? Con Vodafone la copertura invece mi sembra più capillare anche se, spesso, non con velocità così esaltanti.
Camel90 onda numericamente parlando VF ha qualche migliaia di BTS in più, questo può contribuire ad una maggiore copertura (anche se non sempre più BTS significa miglior copertura)