boianinux buonasera a tutti ho deciso di installare con ftth tim rete fibercop 2.5/1gb router di terze parti deco x50-poe al posto del tim hub pro il tecnico mi ha portato ONt esterno metto il deco in modalita router inserisco user e password di ftth tim che sarebbero numero di telefono e password tim adsl ma non c’è stato modo di acquisire un indirizzo IP e alla fine ho dovuto rinunciare e rimettere il tim hub pro senza ont …. dove sto sbagliando ? ho omesso qualche parametro ??? grazie a chi mi può essere d aiuto
TheMarsican boianinux user e password di ftth tim che sarebbero numero di telefono e password tim adsl In realtà puoi scriverci praticamente quel che ti pare, se è una linea consumer. Tim controlla solo se c'è scritto qualcosa e non cosa. Potresti scrivere anche ''Asdrubale'' ad entrambe. boianinux ho omesso qualche parametro ? Il TAG della VLAN sulla WAN. Per Tim è la VLAN 835. Dovresti trovarlo nella sezione IPTV.
astrolabio boianinux ma il tecnico ha registrato il nuovo seriale dell’ont? Se così fosse non dovrebbe più funzionarti il timhub connesso direttamente senza ONT.
faland1266 Nel. Testo del tuo messaggio non l'hai indicato Hai impostato la voce VLAN? cerca IPTV/VLAN Settings. Abilita l'opzione. Se l'app lo richiede, imposta i parametri VLAN specifici per TIM: VLAN ID: 835