Grazie per il tuo contributo. Mi serviva per un amico
Repository Firmware FritzBox
@francescofdd5 Ciao grazie per aver pubblicato i firmware
Una domanda... il 7.10 per il 7530 secondo te si riesce a trovare? O non è mai uscito per tale modello? Grazie
hai avuto modo di testare quale versione aggancia più portante?
Costantino seguo
crack3us Una domanda... il 7.10 per il 7530 secondo te si riesce a trovare? O non è mai uscito per tale modello? Grazie
è uscito ma non l'ho mai trovato.
Costantino hai avuto modo di testare quale versione aggancia più portante?
Allora dipende da linea a linea, molti dicono che il 07.00 o il 07.01 sono molto meglio però bisogna provare
francescofdd5 Grazie per la risposta
Non vorrei dire un'eresia ma dal punto di vista DSL, i modem forniti da TIM (con chipset Broadcom) sono sicuramente migliori rispetto a modem che montano chipset Lantiq
Di fatti io ho specificato per la parte DSL... mica ho parlato di tutto il resto...
- Modificato
crack3us Non vorrei dire un'eresia ma dal punto di vista DSL, i modem forniti da TIM (con chipset Broadcom) sono sicuramente migliori rispetto a modem che montano chipset Lantiq
Dipende da linea e linea, io ho avuto un incremento di 10mb rispetto al tim hub e con la modifica dell'snr ho 0 errori e una linea stabilissima. Un mio amico con il tim hub aggancia 50/12 e con il fritz 59/21.
Comunque se fate test condividete con tutti i risultati
- Modificato
EDIT:
Labor: 7530-labor-79542: https://www.gfgcloud.net/index.php/s/GF28w3zwKEKKcPP
Labor: 7590-labor-79768: https://www.gfgcloud.net/index.php/s/WJZoNSCJE9PrzTm
Chiedo a un admin @Hadx @matteocontrini se possibile di metterlo nel primo post, per una facile lettura
francescofdd5 fatto, grazie
francescofdd5 faccio le prove e vi dico.
Attulamente la portante a -6db è di 43240kbps con FW 7.13 abbassando SNR a -1db arrivo a 52465 kbps.
Ora provo a fare Downgrade al 7.00 e vi aggiorno
Grazie mille, è tanto tempo che cercavo i vecchi driver 7.00 per 7530 che dal mio punto di vista attualmente sono i migliori.
Io non sono riuscito a fare il downgrade, mi ha resettato completamente tutto il fritz, meno male che avevo salvato i dati prima di fare il lavoro.
Se ci riesci mi dici come hai fatto?
Grazie
ASPIDE deve resettare il Fritz e poi fa automaticamente il flash del fw
Ciao, ho provato a fare come mi hai indicato ma continua a darmi l'errore indicato in figura, forse sbaglio qualcosa io?
Grazie per la disponibilità
ASPIDE Hai spento il fritz come diceva lui?