Lyne • volevo mandare una pec, ma non so cosa scrivere
direi che inizialmente puoi scrivere quello che ti ha detto il tecnico percui :
• è uscito per due volte un tecnico Open Fiber (l'ultima giusto stamattina), che ha confermato che la rete è a posto e che il problema è di WindTre (mancata registrazione del seriale).
Che diciamocela tutta , non capisco perchè i tecnici OpenFiber quando ci sono questi problemi non chiamano l assistenza che è pagata e fatta apposta per risolvere questi problemi ?
Io se la linea fosse mia gli manderei una PEC alla Wind con una bella descrizione , di solito via PEC rispondono molto prima e quando ti chiamano dall altra parte trovi gente molto preparata , ovviamente nella PEC devi mettere il numero di telefono della linea , il codice cliente e il nome dell intestatario . Di sicuro se il tecnico non riesce a registrare il seriale è un problema che Wind sa risolvere , oltretutto se nella tua zona è in passivo percui gli apparati sono loro ancora di piu lo devono risolvere
Lyne perchè non voglio ne pagare la disdetta e neanche i 20 giorni di disservizio, ho visto che esiste un modulo di disdetta wind, ma non c'è scritto come opzione recesso per guasto o inadempienza.
Non vedo il motivo di disdire per una cosa del genere , se ce un guasto lo si fa risolvere mica si cambia operatore al primo problema