ElCresh 3- No, inoltre con Fastweb (se non è cambiato nulla) occorre sempre dare disdetta perchè in caso di migrazione del servizio voce tendono a tenere comunque attivo il servizio dati senza cessarlo.
ok lo farò, sai dirmi per caso come si comporta Fastweb relativamente a tempi di disdetta? Se io mando oggi la richiesta tramite il loro form online, quando avverà la disconnessione? Quale sarà l'ultimo periodo fatturato? Rimarrà attiva ancora il mese prossimo? (vorrei evitare di pagare 2 connessioni lo stesso mese e diminuire il più possibile l'overlap)
L4ky Un consiglio: assicurati di essere coperto da rete EoloWaveG con una 200/300 Mbps. In caso contrario mi terrei stretta la FTTC ( seppur non eccellente ).
grazie mille! Sul sito di Eolo risulta possibile attivare la 300/50 ed essendo già stato in passato loro cliente immagino il database tenga conto di questo fattore e sappia indicare con maggior certezza la capacità di offrire tale connessione. Sbaglio? Esiste un altro database online dove verificare? [in passato ero stato collegato alla BTS installata sulla torre Siemens di Vimercate]
L4ky IPv4 Pubblico DInamico a 10€ una tantum
Come si richiede? Si fa post-vendita tramite supporto? Nella procedura di attivazione non lo vedo...