Salve a tutti, non so se sono OT. In caso chiedo scusa… dopo più di 1 anno di contratto ho cambiato operatore recedendo da Iliad.
Devo restituire il modem principale, più un altro (iliadbox) non funzionante (che avrebbe dovuto ritirare il tecnico in fase di sostituzione), anche se Iliad non era nemmeno a conoscenza del “vecchio” in quanto risulta già restituito.
Ho chiamato il 177, hanno organizzato il ritiro a carico di Poste per il 18/09, ma da casa mia non è passato nessuno. Nè mi hanno chiamato e la tracciatura non risulta disponibile (seppur abbia il tracking). Il mio timore é che loro non abbiano comunicato una data a Poste o viceversa (perché il tracking è stato creato).
Non ho nemmeno un’etichetta di reso. Il 177 afferma che non é necessaria nel caso in cui il corriere sia Poste.
Trascorso 1 giorno dalla data prefissata, scrivo tramite PEC (non ho mai ricevuto risposta), richiamo il 177, e dicono di fissarmi una nuova data di ritiro per il 1º Ottobre 2025. Sul portale non vedo ancora la nuova data, nè ho ricevuto ulteriori comunicazioni, se non l’apertura del reclamo (credo sia per la “sostituzione data”).
Non mi prolungo…cosa mi consigliate di fare al fine di non incorrere in nessuna mora, tra l’altro per cause a me non imputabili?
Anche perché avró inviato 10 PEC dall’inizio, chiamate infinite e pacco già imballato dal giorno dopo la disdetta. Ho già disattivato il RID.
Grazie