iozzo Ho solo descritto la problematica ma in effetti li avevo contattati perchè da qualche giorno avevo anche il download basso. Inizialmente mi ha richiamato un tecnico che ha sorvolato sulle mie lamentele asserendo che non c'erano problemi. Visto che non le problematiche in download dopo qualche giorno si sono ripresentate, ho richiamato l'assistenza ma stavolta sono stato ricontattato da un tecnico che ha voluto approfondire la questione collegandosi da remoto al mio PC, ha fatto diverse prove e ha analizzato anche le impostazioni della scheda di rete. Per cui ha aperto una segnalazione all'infrastruttura chiedendo espressamente la sostituzione dell' ONT, che inizialmente è stata evasa con un "non ci sono anomalie". Il tecnico in questione ha quindi inoltrato nuovamente la stessa segnalazione. Dopo qualche giorno l'assistenza mi richiama chiedendo se ero stato contattato dall'infrastruttura, cosa che non era avvenuta. Dopo un paio di giorni ricevo sms e successiva chiamata dal tecnico per la sostituzione dell'ONT.