SimoneGalliani Sono due chipset diversi, è normale aspettarsi delle divergenze di comportamento

Ni, nel senso che sono modem diversi con chip diversi e possono calcolare i bit da allorcare per ogni tono in modo diverso.

edit: andrea mi ha anticipato

credevo che il fritz potesse spingere di piu' in download, rispetto al techicolor

Forse il paragone dipende anche dalla diafonia più o meno impattante al momento del test?

SimoneGalliani credevo che il fritz potesse spingere di piu' in download, rispetto al techicolor

Eh no, come hanno detto altri utenti dipende dal chipset

Comunque prova ad installare la labor. Se la hai già prova ad usare la stable

Michi_d Comunque prova ad installare la labor. Se la hai già prova ad usare la stable

Non cambia, metti la spunta in utilizza driver DSL precedenti

SimoneGalliani a me successa la stessa cosa ,con il fritz dopo che ho messo "utilizza i driver dsl precedenti" ho ripreso il vecchio upload che avevo su tim hub (che cmq è sempre più alto in confronto al fritz) pero almeno ho ripreso i 21.6 ,senza i driver dsl precedenti era sceso a 19up ma il download è rimasto identico.. (utilizzo la versione 7.13 ,,) almeno per la mia esperienza personale dico tutta la vita il fritz box ,però per dirti leggendo in vari forum c'è anche chi si è trovato molto meglio con il tim hub..Io penso che dipenda molto dalla
        propria linea e dai disturbi che ha..Fai delle prove è tutto molto soggettivo secondo me.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile