TheMarsican
Grazie per l'informazione. Ho citato solo cosa mi detto il supporto dimensione un paio di settimane fa'.
Comunque, ormai aspetto domani e poi vedo cosa succede (per correttezza, non si sa' mai).
Ho comunque letto riguardo a tutti i "problemi" di Iliad (crollo ore serali, numero porte ridotte, etc) ed e' quindi molto probabile che, anche in caso di attivazione avvenuta con successo domani, io poi passi a Dimensione a breve.
Credo che, eventualmente, dovrebbe essere piu' semplice passare a dimensione da FTTH gia' attiva (migrazione quindi) invece che dover ripartire da zero, giusto?
TheMarsican Volendo hai anche la possibilità di fare mandare in KO definitivo l'attivazione Iliad dagli stessi tecnici, per rifiuto cliente, se dovessero presentarsi.
il KO non causera' poi problemi con OF o Dimensione?
Nella mia ignoranza pensavo che un KO fosse da evitare.
Il "bello" e' che ho scelto Iliad non certo per il prezzo basso (FTTH mi serve per lavoro, spendo 42€ mese adesso per 2 abbonamenti 4g postemobile casa web) ma, perche', davo loro fiducia, essendomi trovato sempre bene sul mobile (che ho dal 2019).. Mannaggia
Se solo avessi trovato fibraclick a Luglio....