NunziedduGrasso Buongiorno scrivo da Milano da giorno 22 la linea internet nn va più sono cliente Tiscali, open fibra lampeggia semrpe di rosso
x_term NunziedduGrasso hai già contattato Tiscali per aprire un guasto? Se lampeggia di rosso la spia LOS sei senza segnale ottico.
NunziedduGrasso x_term si ieri mi hanno detto che un tecnico mi contatterà ho visto che in altri forum molte persone espongono lo stesso problema, volevo capire se è un problema legato solo alla regione Lombardia
x_term NunziedduGrasso dubito che ci siano problemi generalizzati, avremmo avuto molti più utenti sul forum... può succedere comunque che sia un guasto OpenFiber di centrale, oppure un guasto lungo la linea. Può anche essere una cosa stupida del tipo un tecnico facendo altra attivazione ha scollegato/toccato la tua e non l'ha rimessa a posto.
_filippofavaro NunziedduGrasso se sei a Milano nella ex area Metroweb l’unico modo per essere “staccato” come dici tu è che sul ripartitore del tuo edificio qualcuno abbia staccato il tuo connettore oppure il cavo che alimenta il box è interrotto e quindi nessuno sul palazzo ha linea. Se nei scorsi giorni scorsi non sono stati fatti lavori nel palazzo sarà saltata qualche giunzione.
NunziedduGrasso _filippofavaro nel palazzo che io sappia nn sono stati eseguiti lavori, poco fa ho deciso di fare un salto giù in cantina e vedere se i cavi fossero tutti inseriti, ed era tutto ok