Buongiorno, il 24 agosto navigando in app Wind3, mi sono accorto di avere su una SIM secondaria (silente) che possiedo da 10 anni, la possibilità di attivare questa offerta "200 giga extra".
Effettivamente, pensavo fosse un solo mese gratuito, poi ho letto le condizioni di rinnovo e rileggo sempre "gratuito"!
L'unica mia preoccupazione, non avendo un piano che prevede già una connessione, non ho voluto rischiare di fare un tentativo di connessione, in quanto ho solo la tariffa base "wind al secondo" ed essendo un opzione di giga "extra", temo che wind possa addebitarmi intanto i 4 euro della connessione (senza piano dati) e poi forse usufruirei dei giga extra.
Al contempo però, vedo che di fianco al credito mi è comparso il contatore con i 200GB, quindi forse potrebbe essere che riuscirei a navigare senza costi, anche se di fatto non ho un piano dati base, ma solo la tariffa a consumo?
Qualcuno con esperienze simili?
Purtroppo non essendo la mia SIM principale, se riesco a scoprire questa cosa, vorrei utilizzarla per sostituire la SIM nell'antifurto di casa e questa mi farebbe molto comodo!
Allego due screen per far capire di cosa parlo, grazie e buona giornata a tutti! 🙂