lascoe Qualcuno mi può spiegare queste foto? In una c'è scritto che ho la Vodafone One fino a 100Mega e nell'altra ce scritto velocità fino a 200Mega dal giorno x al giorno y....dite che ho la 200 o la 100?
edofullo lascoe Potrebbero essere entrambi i profili perchè sei sotto il massimo per il profilo a 100M (108,000) Vero anche che a 98 metri dovresti andare molto di più con la 200M Purtroppo senza un modem che faccia vedere la velocità massima di allineamento non si può capire. Prova a chiamare il supporto e chiedere a loro
Costantino edofullo Vero anche che a 98 metri dovresti andare molto di più con la 200M con un attenuazione di 17.9 db dubito che sia a 98m.
Costantino lascoe Dalla cui che hai postato mi sembra che hai la Revolution o sbaglio? perché se è così quel modem aggancia solo la 100. Devi farti mandare o prendere su eBay una Power station per avere la 200
lascoe Costantino penso di avere la power station, quella nera per intenderci!!! Ma non aggancio la 200 lo stesso...mah
lascoe Costantino E' possibile che l'attenuazione sia cosi alta a causa di due prese telefoniche, delle quali solo una viene utilizzata...infatti oltre alla presa principale, dove ovviamente ho attaccato il modem/router della Vodafone, ho al secondo piano un'altra presa telefonica dove arriva il filo bianco/rosso senza però esser collegato a nulla...