lucamonte
Alezep
Ma gli ex clienti virgin, sono stati avvisati. Non è che improvvisamente ricevono la fattura da una nuova azienda e non si chiedono nulla 😄
A quanto ne so sono state mandate le dovute comunicazioni via mail.
In ogni caso, Dimensione è subentrata con gli stessi obblighi a Virgin.
Pec a parte, puoi contattare l'assistenza di Dimensione al numero che trovi in fattura o sul loro sito. Da lunedi a venerdì e esporre il tuo problema all'amministrazione se vuoi disdire o al reparto tecnico se vuoi far riparare la linea guasta.
Fidati, è più semplice di molti altri gestori e l'assistenza è più a portata di mano e disponibile di moltissimi altri.
Alezep Virgin e hanno fatto sta cosa senza dare preavviso e chiedere assenso
Non dovevano chiedere l'assenso. Se un'azienda compra un'altra azienda non c'è assenso dei clienti.
Mi risulta che i clienti sono stati avvisati via email.
La tariffazione è stata mantenuta e le condizioni contrattuali sono le stesse.
Alezep Tra l'altro non funziona da giorni e l assistenza confida nell'utente che armeggi tra i cavi ed eventuale PC ma mio padre ha 80 anni e io non comunque un PC portatile.
Certo... se vuoi il tecnico a casa, pagandolo, loro non offrono questo servizio a quanto mi risulta. Solo Tim ha un servizio del genere e costa 95 € ad uscita.