francflg Buongiorno, Una domanda che mi sorge spontanea, come mai gli iphone su fastweb shop costano almeno 100€ in meno. C’è qualche promo mobile legata?
Andrea786 francflg se parli di questo https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/schede/cellulari/?id=apple_iphone_17_pro&from=homemobileres dipende se sei già cliente o sei un nuovo cliente Nel primo caso te lo porti a casa a 20 rate pagando 1224€ Nel secondo caso te lo porti a casa a 30 rate pagando 1248€ con l adesione all offerta mobile da 20€ al mese ... proprio na promo direi ☺️
francflg Andrea786 Sulla mia pagina personale sto vedendo questa ma non fa riferimento a nessuna promo
Andrea786 francflg non fa riferimento a nessuna promo era ironica la scritta promo da parte mia , comunque si è l offerta che ti ho messo nel commento
francflg Andrea786 sisi, perche tralasciando il prezzo, 110€ in meno all’uscita senza condizioni é ottimo
Andrea786 francflg sisi, perche tralasciando il prezzo, 110€ in meno all’uscita senza condizioni é ottimo a ok , per me non esiste pagare 1224€ per un cellulare ...
gianbyte Se simuli l'acquisto non risulta disponibile, almeno per quanto mi riguarda... Specchietto per le allodole?