Fra00 Nuovo cliente CoopVoce, tra l'altro mi trovo benissimo. su iphone vedo LTE mentre con Kena/Iliad vedevo 4G: ci sono differenze? Sembrerebbe piu stabile ma magari si tratta di una coincidenza. Inoltre dovrei pagare 4,90 al mese ma vedo 7,90 nell'area riservata, a qualcuno é capitato?
Klondike Fra00 su iphone vedo LTE mentre con Kena/Iliad vedevo 4G: ci sono differenze? Sembrerebbe piu stabile ma magari si tratta di una coincidenza. Non cambia nulla, anche su android alcuni mostrano LTE/LTE+ ed altri 4G/4G+ Fra00 Inoltre dovrei pagare 4,90 al mese ma vedo 7,90 nell'area riservata, a qualcuno é capitato? Praticamente a tutti 🤣 ma se vai nella descrizione dell'offerta vedrai 4.90 Edit: no, oddio, con quella fisica fatta su nuovo numero vedo 5.90, mentre con l'ex esim in portabilità sono sicuro fosse 4.90 @_Lex_ mah 🤣
GMA Fra00 coopvoce non ha il proprio profilo operatore su iPhone e usa quello generico così appare LTE invece di 4G alla fine non cambia nulla.
Fra00 Klondike ho parlato con l'assistenza clienti e mi hanno indicato di girare un email all'assistenza tecnica (accenture se non erro) che sistemerá l'errore.
Klondike _Lex_ per me è la cipolla 🤣 Fra00 sarà... Che poi uno chiama l'assistenza per X o Y, e non dovrebbero essere loro a girare la questione a chi di dovere? Ma nel dettaglio promo che prezzo vedi?