DennyWD @luigirusso98 scusami se ti tiro in ballo ho visto hai posizionato tu su lteitaly la maggior parte delle bts, magari sai darmi tu notizie o info secondo la tua esperienza? Grazie tante
luigirusso98 DennyWD ad occhio ti direi che sostituiranno il carrato (vedi gli stralli in foto, anche su lteit) con un palo, oppure dismettono in toto per qualche problema di locazione. purtroppo non ho info da darti, sorry
DennyWD La zona in effetti è interessata da lavori di modifica della viabilità, è stato recentemente tirato su il ponte che gli passa proprio davanti ma ancora chiuso al traffico. Non credo la dismettano in quanto sabato era stato tirato giù tutto per poi alzare un altro palo che è quello che c'è tutt'ora ma senza radianti. Grazie comunque per la tua risposta e per tutto il progetto LTE italy.
DennyWD alla fine hanno ripristinato i radianti ma sembra nessuna novità su nuove bande disponibili. Peccato ci avevo sperato
ghost45 @luigirusso98 , ciao Luigi so che sei un mago nel campo, ma secondo te la bts 310318 c'e' una speranza che venga aggiornata alla n78 (sia Wind che tim) almeno come la 310166 che purtoppo non riesco ad agganciarla perche' un po' distante? Oggi la bts 310318 wind non ha la n78 solo con (vodafone 68055) ha la n78 (stessa locazione). grazie mille