Ho testato per una settimana Alpsim. Distanza BTS 1km. CPE zte mc888 ultra. Hack miononno funziona su giga.cube. Funziona la hack anche in "developer_options" che sblocca il cell lock. Dunque da me le prestazioni sono nella media nulla di speciale. Quando la BTS è satura va a 35Mbps, quando va bene siamo sui 70 anche 80 Mbps. Ping sui 40. Non è una connessione da gaming. E' abbastanza performante per lo stream dei film. upload 15 - 25 Mbps. Bufferbloat grado D. Test fatti su band B1 B20 e N3 quindi 5G scarso. A volte la CPE si impalla e la connessione cade a picco quindi va fatto reboot, io lo faccio da hack senza dover staccare la spina della CPE (cosa comoda se l'avete messa in un gabbiotto esterno). Se vi accontentate per i 24.90 al mese un internet senza limiti e senza troppi vincoli insomma ci può stare come scelta. Logicamente non bisogna avere pretese eccessive. Tutto sommato non è male.
PS per scrupolo ho provato con una sim della iliad... risultato estremamente incostante! la mia bts della iliad ha picchi strani e la connessione risulta molto altalenante. Questa della Wind se non altro è piuttosto stabile.