hento AtomAlpha ci sono una serie di ragioni perche' scelgo TIM. Diciamo che dopo aver vagato tra questo e quello sono tornato a mamma TELCO mamma TELCO che dal 1/7/2024 manco più è proprietaria della rete, quindi la peggiore scelta in assoluto, anche alla luce di quanto descritto qui. Poi oh, se vuoi continuare a farti vessare da TIM fai pure...
AtomAlpha MircoT /OT in realtà Tahoe è compatibile con il MacPro2019 ( https://support.apple.com/en-us/122867 ), quindi non serve nessun "trucco" per installarlo.. per altro, se lo avessero fatto solo per i processori Silicon, quindi kernel e tutto il resto compilato solo per codice arm silicon, non ci sarebbe nessun modo di installarlo su un Mac Intel. p.s.: per favore.. non Eppol.. 🤣 p.p.s.: ti conviene togliere o mascherare il numero di serie del mac. /fine OT Sei un'amico. Ho sudato sette camice e mi sono anche mezzo cacato sotto. CRANTE FORUM DI UTILIZZATORI DEL FRITZBOXESES! MircoT nella bolletta vedo diversi servizi che erano a costo zero o quasi che da settembre sono passati a costo maggiore, forse erano in offerta per "n" mesi e ora li paghi a prezzo pieno: vedo un aumento di circa 30€ solo per quello per la mia esperienza è meglio non prendere mai quei servizi dalle telco. Boh, vedremo. Grazie a tutti.
Andrea786 bit Non riesco a capire cosa c'entra Mac Pro con offerta tim. probabilmente ha preso il Mac Pro in una delle tante offerte di vendita del sito TIM ,, 😑
AtomAlpha Andrea786 Viva l'umorismo, abbasso il sessimo. Chiedo scusa per battute fuori luogo. bit Non riesco a capire cosa c'entra Mac Pro con offerta tim. Il Mac Pro ha due schede di rete a 10 Gbit. Piastre madri non ne ho trovate nel mondo wintel e sarebbe troppo sbatti il kernel linux. Mi sa' che li' finiro'.
TheMarsican AtomAlpha A cosa ti serve taggare il venditore Tim così dal nulla? Non hai dato un minimo di contesto e nemmeno sai se su queste questioni il venditore può esserti d'aiuto visto che non sei suo cliente. Hai un problema commerciale con Tim, rivolgiti o all'assistenza Tim o apri Conciliazione su ConciliaWeb.
mario152475 TheMarsican Nella discussione di due settimane fa ( https://forum.fibra.click/d/71862-fastidio-e-lamento-possibile-soluzione ) sembrava che con l'attuale offerta risparmiasse, ora tutto il contrario. Che in due settimane gli siano già scadute le promozioni? Bah...
TheMarsican AtomAlpha Non è necessario farlo, basta che gli passi il link del 3d in mail ed hai fatto. Il forum ha delle regole e tu sembri proprio fregartene, anche insultando la gente a random e con un linguaggio alquanto esagerato. Cordialmente segnalo alla moderazione. mario152475 Chissà cosa ha combinato 😅
leoventu @AtomAlpha Riesci a mantenere la conversazione su un piano consono ad un forum? Esistono delle regole.