Polaris Siepe Non ti so dire ma da quando ho attiva la linea (quasi 2 anni) non ho mai visto cambiamenti significativi nella latenza o nella banda durante questi eventi in streaming.
Siepe Presumo dipenda anche dagli anelli regionali di raccolta openfiber. Io diverse persone anche su pop diversi in provincia di Brescia hanno avuto il medesimo problema. Sia area bianca che grandi città.
mark129 pasquale_kr una condanna Mica è FPM: si può sempre cambiare ISP (con uno che non sia su VULA FW).
pasquale_kr mark129 a quanto sembra nella mia zona l'unico che non sia trasporto fastweb credo sia TIM... Mi rode un po accollarmi spese di allaccio e di rescissione contratto 😢
AlerkOne pasquale_kr Anche altri operatori utilizzano i kit VULA TIM, come Navigabene, Ehiweb e Planetel. Li hai contattati?
pasquale_kr AlerkOne no, non sto avendo tempo e speravo di non ritrovarmi in questa situazione. Purtroppo devo alzarmi le maniche e cercare.
pasquale_kr cravatta fatta segnalazione, più di una a dire la verità, nella stagione scorsa, avendo come risposta la promessa che le cose sarebbero cambiate. Senza esito evidentemente.
cravatta pasquale_kr ri allega la discussione cosi si vedono anche i test... è fw il problema .. a me hanno risolto .
morris2003 cravatta @pasquale_kr la discussione dove si parlava dei Kit Fastweb è questa: https://forum.fibra.click/d/72702-problemi-generalizzati-ai-kit-vula-fw/
pasquale_kr morris2003 non fa tanto testo visto che da Crotone sono su Namex, ma ho altre discussioni già a suo tempo lincate.