Luciano_Budau n77cre Secondo tempo tutto così..nn so se sia un problema di prime o pianeta..mai avuti sti problemi l'anno scorso con loro
Siepe Luciano_Budau se fai un test su fast.com che risultati ti dà? Tranquillo il problema è di of non di prime..
centouno Provincia di Pavia area bianca Pianeta Fibra download non oltre 2M upload quasi regolare. Mai avuto questo problema connessione da piu di un anno ed é la prima volta
Siepe Lorenzo1635 vero per altro ha anche pcn rilegato com fibra loro e infatti su bul chi ha intred zero problemi. Unico neo che danno ip privato
Vinsent Una 10Gbps su Open Fiber da Imola. Aggiungo, con una incredibile perdita di pacchetti. In passato non mi era mai capitato anche con partite in corso.
giuse56 Vinsent vedere una 10 Gbps in questo stato, calcolando che si tratta di XGS-PON fa davvero piangere… Stefan1578 Dubito facciano speedtest ad ogni evento. Come confermato dall’utente sopra, ha fatto i test (ping e traceroute) perché gli caricava lenta la pagina web e prime video cominciava a squadrettare. Su non diciamo cavolate ogni volta, non è la prima volta che lo scrivi
Siepe Vinsent a Polaris strano da quel che ho capito è stato un problema di tutta la rete o.f...forse in certi posti dimensione raccoglie il traffico in pop diversi? Da noi intred (operatore locale bresciano) raccoglie il traffico di openfiber in pcn locali e infatti ieri sera è stato l unico operatore su ftth area bianca ad andare senza problemi
Stefan1578 Se la smetteste di fare speedtest e saturare la banda del mondo probabilmente navighereste e vedreste le partite senza problemi.
gandalf2016 Stefan1578 Se la smetteste di fare speedtest e saturare la banda del mondo probabilmente navighereste e vedreste le partite senza problemi. Ma dai !! Strano non ci avesse pensato prima nessuno. Scherzi a parte: No, perché la rete è evidentemente sottodimensionata.
GusEdgestream Dalla provincia di Bologna, Ftth Tim su Fibercop tutto nell/a norma. Qualcuno con lFtth Tim su Fibercop, che segnala problemi indicandoci la zona?
Polaris Siepe Non ti so dire ma da quando ho attiva la linea (quasi 2 anni) non ho mai visto cambiamenti significativi nella latenza o nella banda durante questi eventi in streaming.
LorenzoAnnibalini Io su of con operatore dimensione e raccolta al mix non ho visto nessun peggioramento della rete. Il Ping (1.0.0.1) è la linea azzurra mentre quella arancio è la deviazione standard.
iker92 su Dimensione con Fibercop, linea credo raccolta a Roma (connessione da Cagliari), nessun problema guardando la partita. Non ho fatto prove di speedtest o trace ma non ho avuto problemi di sorta in generale