Klondike Fra00 mi rimane un dubbio: non mi é stata chiesto il qr code della vecchia esim, é normale? Si. A me non l'ha chiesto né da ho vs coop, né successivamente da coop vs ho
Blackout_hurricane Rispondo un po' fuori dagli schemi. Non sceglierei nessuna delle due. 1mobile con attivazione e primo mese gratis usando il codice promo che dovrebbe ancora funzionare. 150gb in 5G a 6.99 penso sia un'ottima offerta
digitalboy Blackout_hurricane avevo dei pregudizi su 1Mobile, ma l'ho attivata (e confermo che il coupon ancora funziona) ed invece devo dire che è effettivamente un ESP alla pari di ho. Una cosa che ho duvuto fare (una fesseria ma va detto) è inserire manualmente apn perchè non era censito nella e-sim, c' èra erroneamente quello di vofafone. I prezzi però sono un pò altini.... In merito a coopvoce, eticamente sono i Number One. Seri , precisi, corretti onesti. Il servizio però a me personalmente non piace. Ne la priorità ne l'instradamento ne che è ferma al 4G. Il voLTE funziona male... Preferisco un ESP ad un FULL.
Steu83 digitalboy In merito a coopvoce, eticamente sono i Number One. Seri , precisi, corretti onesti. Il servizio però a me personalmente non piace. Ne la priorità ne l'instradamento ne che è ferma al 4G. Il voLTE funziona male... Preferisco un ESP ad un FULL. Hai riassunto e integrato perfettamente quello che volevo dire io nel mio precedente post. Pure io preferisco sempre un ESP a un FULL
Blackout_hurricane digitalboy I prezzi però sono un pò altini.... In realtà sono anche più bassi sia rispetto ad ho sia a coopvoce tenendo conto dei giga e dei servizi proposti
Fra00 _Lex_ fino a stamattina kena prendeva malino dentro casa ed era lento. stamattina speedtest e arriva a 80mbps contro i 20mbps di fastweb. anzi fastweb oggi prende con edge dentro casa, fino a ieri in 4g. ho commesso un errore con il passaggio a coop (?) é strano, la situazione si é ribaltata rispetto a ieri....
mitch_el Fra00 anzi fastweb oggi prende con edge dentro casa, fino a ieri in 4g. Se riesci a identificare la BTS a cui sei collegato con entrambe le SIM, magari ci facciamo un'idea. L'eNodeB lo trovi nel field test come "CellId" da dividere per 256 e puoi cercarlo su LTEItlay
Fra00 _Lex_ ma eventuamente si potrebbe rifare l'inverso se vedo che le cose non vanno bene? intendo da coop voce a kena nuovamente
bik Fra00 per avere 5 euro di ricarica quanto devi spendere al mese? Dipende, con CoopReno con 250€ spesi hai un autoricarica di 5€, con CoopAlleanza 3.0 devi spendere 110€ in prodotti Coop. Fra00 ho scoperto che coop voce ha supporto h24, forse é l'unico operatore che offre questo serivizio? In realtà non è così, il servizio è attivo, ma, in orario notturno, è attivo un BOT, l'assistenza reale è attiva solo di giorno.
Filippo94 Fra00 beh sai che rimoduleranno sicuramente, generalmente se si è attenti si può rifiutare mandando un sms con il codice che loro ti dicono di inviare, con Kena non dovresti avere sorprese (ma non è garantito)
_Lex_ Filippo94 Fra00 Kena ne ha già fatte due, una di Timvision e una di offerte sotto i 5€, ma tant'è. Io non mi fiderei, tanto vale andare di TIM che almeno si possono rifiutare. Se vuoi stare al sicuro da rimodulazioni tieni CoopVoce 😉
Filippo94 _Lex_ sì è vero ma è anche vero che hanno "solo" allineato le offerte bassissime ai 4.99€. Certo non è detto che non vadano a riaumentare tutto, ma è sicuramente molto molto meno probabile che con tim, con la quale hai la sicurezza al 100%. Poi nel caso (se succedesse) triangoli.
Fra00 _Lex_ @Filippo94 sto facendo dei test con fastweb, se faccio uno speedtest prende un server tim, come é possibile? il field test da 222 10 quindi vodafone
Fra00 _Lex_ cosa consigli per fare un buon speed test su iOS? mitch_el io da field test vedo solo Carrier TAC Network PLMN Edit: field test con kena mi da cellid: 205311805 mentre con Fastweb questo campo non appare
mitch_el Fra00 con Fastweb questo campo non appare Sinceramente non saprei... Magari riavvia il telefono son solo Fastweb (se hai due sim) e riprova Fra00 205311805 https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=2221.801999 Sei connesso a questa.