Fra00 Cal beh se c'é un supporto anche alle 2 di notte credo sia per risolvere eventuali problemi tecnici, non so peró é sicuramente da apprezzare (almeno per l'impegno) contando che gli altri operatori (iliad incluso) alle 20/21 chiudono
Steu83 Cal ma cosa vorresti chiedere al turno di notte? Soprattutto considerando che di notte rispondono solo per furto o smarrimento sim
Filippo94 Fra00 Coop non è affatto male, non scartarlo a priori, anzi dagli una chance. L’unica attuale grossa pecca è l’assenza di 5G che arriverà nei prossimi mesi.
Fra00 _Lex_ Filippo94 ma l'offerta a 4,90 con primo mese gratuito, dovrebbe funzionare o c'é il rischio si blocchi durante l'attivazione? ci sono dei feedback positivi?
_Lex_ Fra00 Nessun problema, l'hanno fatta in molti. L'unico appunto è che inizialmente potresti vedere 7.90€ come prezzo, ma si riallinea successivamente.
Filippo94 Fra00 l’ho attivata anche io e tenuta 20gg (mi serviva per triangolare). Con eSIM è andato tutto liscio
Fra00 Filippo94 _Lex_ stamattina si é conclusa la portabilitá da iliad a kena. É meglio attendere 1/2 giorni o posso fare richiesta a coop oggi stesso?
Fra00 @"Lex"#p1342563 fatta ora, in 5 minuti ho completato l'attivazione e ho ricevuto la e-sim (tutto un altro mondo rispetto ai 2 giorni di kena). Offerta a 4,90 con primo mese gratis (grazie ancora 😃) mi rimane un dubbio: non mi é stata chiesto il qr code della vecchia esim, é normale?
_Lex_ Fra00 Hai chiesto la portabilità, giusto? Non tutti chiedono la foto del vecchio qr code, però non ti so dire di più perché ho sempre chiesto sim fisica.
Klondike Fra00 mi rimane un dubbio: non mi é stata chiesto il qr code della vecchia esim, é normale? Si. A me non l'ha chiesto né da ho vs coop, né successivamente da coop vs ho
_Lex_ Fra00 Bene. Contando che oggi ormai è andata dovresti averla attiva e funzionante lunedì mattina.
Fra00 _Lex_ fino a stamattina kena prendeva malino dentro casa ed era lento. stamattina speedtest e arriva a 80mbps contro i 20mbps di fastweb. anzi fastweb oggi prende con edge dentro casa, fino a ieri in 4g. ho commesso un errore con il passaggio a coop (?) é strano, la situazione si é ribaltata rispetto a ieri....
Blackout_hurricane Rispondo un po' fuori dagli schemi. Non sceglierei nessuna delle due. 1mobile con attivazione e primo mese gratis usando il codice promo che dovrebbe ancora funzionare. 150gb in 5G a 6.99 penso sia un'ottima offerta
digitalboy Blackout_hurricane avevo dei pregudizi su 1Mobile, ma l'ho attivata (e confermo che il coupon ancora funziona) ed invece devo dire che è effettivamente un ESP alla pari di ho. Una cosa che ho duvuto fare (una fesseria ma va detto) è inserire manualmente apn perchè non era censito nella e-sim, c' èra erroneamente quello di vofafone. I prezzi però sono un pò altini.... In merito a coopvoce, eticamente sono i Number One. Seri , precisi, corretti onesti. Il servizio però a me personalmente non piace. Ne la priorità ne l'instradamento ne che è ferma al 4G. Il voLTE funziona male... Preferisco un ESP ad un FULL.
Steu83 digitalboy In merito a coopvoce, eticamente sono i Number One. Seri , precisi, corretti onesti. Il servizio però a me personalmente non piace. Ne la priorità ne l'instradamento ne che è ferma al 4G. Il voLTE funziona male... Preferisco un ESP ad un FULL. Hai riassunto e integrato perfettamente quello che volevo dire io nel mio precedente post. Pure io preferisco sempre un ESP a un FULL
Blackout_hurricane digitalboy I prezzi però sono un pò altini.... In realtà sono anche più bassi sia rispetto ad ho sia a coopvoce tenendo conto dei giga e dei servizi proposti
mitch_el Fra00 anzi fastweb oggi prende con edge dentro casa, fino a ieri in 4g. Se riesci a identificare la BTS a cui sei collegato con entrambe le SIM, magari ci facciamo un'idea. L'eNodeB lo trovi nel field test come "CellId" da dividere per 256 e puoi cercarlo su LTEItlay
Fra00 _Lex_ ma eventuamente si potrebbe rifare l'inverso se vedo che le cose non vanno bene? intendo da coop voce a kena nuovamente
bik Fra00 per avere 5 euro di ricarica quanto devi spendere al mese? Dipende, con CoopReno con 250€ spesi hai un autoricarica di 5€, con CoopAlleanza 3.0 devi spendere 110€ in prodotti Coop. Fra00 ho scoperto che coop voce ha supporto h24, forse é l'unico operatore che offre questo serivizio? In realtà non è così, il servizio è attivo, ma, in orario notturno, è attivo un BOT, l'assistenza reale è attiva solo di giorno.