nokiotto81 Volevo un info...se non ho capito male le offerte fastweb con ricarica manuale sono congelate 12 mesi.. Ma arrivano ancora i bollettini se non ricarichi? Vi spiego...sarei interessato a fare una nuova sim ultra coi giga illimitati in roaming..che potrebbe essere utile in caso di vacanze all estero evitando sim locali... l offerta costa 19.95 al mese...se io la ricarico dopo 11 mesi x farla ripartire mi chiede solo 20 o devo ricaricare 40?
Davide_Benvenuto nokiotto81 Per mia esperienza che ho una sim Fastweb che ricarico ogni tanto, non mi è mai arrivato il bollettino a casa! Però bisogna fare attenzione quando ricarichi la sim bisogna ricordarsi quando scade l'offerta per non rischiare di perdere i giorni! Nel senso se l'offerta scade il 31 la devi ricaricare il primo del mese!
nokiotto81 mi sono orientato su fastweb perchè so che vodafone massimo 180 giorni sono congelate...non so poi con la fusione se unificheranno il tempo di stand bye
Klondike Davide_Benvenuto Però bisogna fare attenzione quando ricarichi la sim bisogna ricordarsi quando scade l'offerta per non rischiare di perdere i giorni! Nel senso se l'offerta scade il 31 la devi ricaricare il primo del mese! Oddio, pure questi hanno sempre fatto come vodafone?
Davide_Benvenuto Klondike Si una volta per sbaglio lo ricaricata il giorno 10 e l'offerta mi è durata 20 giorni! 😞
Klondike Davide_Benvenuto assurdo che nessuno abbia mai detto nulla, sia a questi che ai rossi. Che dire, si sono proprio apparati...
Davide_Benvenuto Klondike assurdo che nessuno abbia mai detto nulla Si infatti! Si vede che per loro è una pratica corretta! Comunque non sapevo che Vodafone e WindTre facevano lo stesso!
mitch_el Klondike Non saprei, ma se metti in standby l'offerta devi pagare la mensilità arretrata, quella nuova, il debito della ricarica in ritardo (0.99€*3) e la data di rinnovo rimane l'originale 😛 Varie ricerche e conferma di un negoziante WindTre... Proprio della gentaglia!
Klondike mitch_el mensilità arretrata, quella nuova, il debito della ricarica in ritardo (0.99€*3) e la mensilità nuova Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale 🤣 mitch_el Proprio della gentaglia! E ci manteniamo anche bassi...