kens Potresti spendere 4,99€. Su rete Voda c'è Coopvoce. Altrimenti Very con cui puoi sfruttare il VoWiFi sulla fibra (che stai attivando) così non perdi telefonate...
_Lex_ kens Altrimenti Very con cui puoi sfruttare il VoWiFi sulla fibra (che stai attivando) così non perdi telefonate... Very non gli prende nulla. Io direi TIM o FastWeb, il VoWiFi in situazioni come questa con poco campo è utilissimo.
Gabbo Fra00 facendo Very o Fastweb avresti il VoWi-Fi, mentre su rete Tim per ora solo Tim stessa ha attivato la funzione. Può darsi che a breve anche Kena supporterà il VoWi-Fi, visto che hanno unificato la piattaforma di gestione. Se la rete Vodafone ha un’ottima ricezione e non ti lascia mai a piedi, potresti fare la Ho 5,99€ (Ho non ha ancora il supporto al VoWi-Fi)
Risparmio1 comunque la lista compatibilità di VoWiFi di fasweb mi sembra piuttosto limitato: https://www.fastweb.it/myfastweb/servizi/landing/wifi-calling/ apple, google,honor, samsung. Per esempio manca motorola e non solo
fabrizioo34 Risparmio1 perchè Fastweb è arrivata ultima a lanciarlo rispetto a TIM o Wind, e poi opera ancora come Full MVNO, quindi è più complicato ottenere le certificazioni dai produttori
Risparmio1 fabrizioo34 aggiungo per volte la situazione è un po' migliore, nel senso che l'elenco è più ricco, ma ho una brutta esperienza: presi un telefono apposta perché all'epoca apparteneva a quelli dichiarati compatibili (motorola edge 30 fusion). Volte non funzionava... aprii il ticket, che evasero come risolto senza dirmi nulla. Successivamente ho visto che è sparito dai device compatibili volte. Scusate l'OT, chiudo la parentesi
fabrizioo34 Risparmio1 Che orrore, perchè Fastweb è l'unica che fa check dell'IMEI prima di attivarlo, e se non risulta nei loro sistemi te lo sogni
_Lex_ kens Non qui, ma è passato a Kena perché con Iliad (in zona Zefiro, quindi vale anche per Wind3/Very) non aveva nessun segnale. Per quello nell'OP chiedeva solo di rete TIM e Vodafone. EDIT: Vedi qui.
Fra00 _Lex_ domanda su ho: ha un offerta senza 5g a 5,99. É effettivamente importante sta cosa? il mio telefono non supporta 5g. Tuttavia ha 6 anni e non so quanto possa durare ancora, il prossimo supporterá sicuramente sta tecnologia. Per cui: é molto importante avere il 5g? Considerando che 60mbps di 4G sono piu che sufficienti avendo la fibra in casa?
_Lex_ Fra00 Il 5G è sempre più importante, ma con Ho hai la possibilità di averlo all'occorrenza aggiungendo Ho Il Turbo a 1.29€/mese. Diversamente CoopVoce ti offre il 4G senza cap e a breve introdurrà anch'esso il 5G. Di telefono hai un iPhone 11, giusto? Allora non dovresti avere limitazioni col 4G di CoopVoce. Scegli tranquillamente tra CoopVoce 50GB a 4.90€/mese (se ti bastano) oppure Ho Mobile 100GB a 5.99€/mese.
Fra00 _Lex_ si, iphone 11 Dal sito ho mi permette di aggiungere il 5g pagando 10 euro al mese a sto punto conviene piu fastweb che ha anche vowifi, non saprei. oppure coopvoce che viene 5,90... il 5g dovrebbe essere gratis in futuro o no? tra ho, coop voce e fastweb chi fa piu rimodulaizoni?
_Lex_ Fra00 Non si sa quanto e se farà pagare il 5G CoopVoce. Per ora puoi fare la 50GB a 4.90€/mese se vuoi (vedi qui, CoopVoce EVO 50). Con Ho se fai la 100GB puoi aggiungere il 5G a 1.29€ in più al mese direttamente da app, ignora i consigli durante l'acquisto: https://www.mondomobileweb.it/306848-ho-mobile-anteprima-ho-100-giga/
fabrizioo34 Fra00 tra ho, coop voce e fastweb chi fa piu rimodulaizoni? Fastweb, anche se ultimamente non ne sta facendo più. Stanno adottanto una nuova politica commerciale, cioè aumentare i prezzi dalle nuove attivazioni ogni volta che lanciano una nuova offerta. I clienti che aderiscono poi non li dovrebbero più toccare