MarciRolando Salve, qualcuno sa dirmi cosa vuol dire? E vorrei sapere un'altra cosa. Stanno facendo i lavori per la fibra a 500m da casa mia (#BUL sui tombini). Ipotizziamo che si fermasse lì(anche se non credo), io potrò usufruirne anche se non è subito dietro casa mia? Grazie e mi scuso per l'ignoranza☺.
Elio Vuol dire che non sei in intervento pubblico, ma privato e non dovresti avere FTTH almeno fino al 2021. MarciRolando Stanno facendo i lavori per la fibra a 500m da casa mia (#BUL sui tombini). Ipotizziamo che si fermasse lì(anche se non credo), io potrò usufruirne anche se non è subito dietro casa mia? Solitamente il limite di distanza dai tombini è di 50m, circa.
edofullo MarciRolando Salve, qualcuno sa dirmi cosa vuol dire? Probabilmente hai (o meglio, dovresti avere) SLU (+ Eolo), se ci dai la posizione o il numero dell'armadio o una foto controlliamo. MarciRolando Stanno facendo i lavori per la fibra a 500m da casa mia (#BUL sui tombini). In teoria no, in pratica se arrivano vicino a casa tua (a 40 metri max, a spanne) forse sì. Ma non è detto, e sicuramente non a 500m
MarciRolando edofullo Eolo ce l'ho già, ma purtroppo hanno i bts troppo saturi e molte volte ha rallentamenti e disconnessioni. Dovrei darti il mio indirizzo?
edofullo MarciRolando Eolo ce l'ho già Intendo Eolo CENTO, scusami. Controlla dal sito di Eolo se sei coperto da Eolo Cento. MarciRolando Dovrei darti il mio indirizzo? No, avremmo bisogno di una foto dell'armadio stradale TIM a cui sei collegato. Uno screenshot da Google Maps va bene lo stesso. Leggi qua sotto la parte SLU https://fibra.click/vula-slu-nga/
andreagdipaolo MarciRolando Che qualsiasi FTTC farebbe abbastanza pietà. Comunque, se non ricordo male, non c'è nessuna FTTC di TIM disponibile.