Tunrake Oggi pomeriggio mi è arrivato questo sms, premetto che sono cliente Vodafone sia mobile che fisso. Qualcun'altro ha ricevuto questa offerta congiunta?
FabioDarconte Tunrake ciao per curiosità. Quanti giga avevi prima? E il prezzo dell'offerta? A me invece è stato proposto infinito 12 mesi!
_Lex_ Tunrake Dovrebbe trattarsi di questo: https://www.mondomobileweb.it/307543-vodafone-mobile-nuova-rimodulazione-positiva-piu-giga-senza-costi-aggiuntivi-per-alcuni/ FabioDarconte A me invece è stato proposto infinito 12 mesi! Tu che offerta avevi e a quanto ti è stato proposto?
Tunrake FabioDarconte Su mobile ho Vodafone Silver 12,99 al mese con giga, sms e minuti illimitati in 5G, su Fisso pago 21,90 con fibra a 2,5gbps e in più ho un'altra sim della Giga Family con 80gb. Adesso con questa ulteriore offerta avrò anche 40gb di roaming in ue
FabioDarconte _Lex_ Io ho una Vodafone bronz Plus light! E infinito 12 mesi mi è stato proposto di attivarla circa un mese fa!
marcolino Tunrake Adesso con questa ulteriore offerta avrò anche 40gb di roaming in ue Più in Svizzera , Ucraina e UK 😉