leonardovenezia Vivo al numero 12, quando ha chiamato il tecnico ha detto anche che l' indirizzo che gli risultava era via Tripoli 120
In realtà per OpenFiber il civico è censito correttamente a queste coordinate: 41.928524, 12.517927 però credo che sia uno dei soliti civici ALIAS, cioè civici non coperti fisicamente ma solo a database.
Via Tripoli 120 risulta censito nella sua posizione originale: 41.928760, 12.518063.
Nah, niente di più sbagliato.
L'armadio OF più vicino si trova qui:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Poi ce ne sono altri due di PFS, uno al semaforo tra Via Tripoli e Viale Eritrea, davati la BNL ed un altro su Via Tripolitana dove c'è il PUA (dopo il supermecato).
leonardovenezia Non so se aspettare o se richiedere l'installazione ad un operatore su rete fibercop, perché ho Fastweb e ho richiesto il passaggio alla fibra 5 mesi fa, ma non è mai venuto il tecnico.
Fastweb ti attiverebbe lo stesso su infrastruttura OpenFiber.
Ti conviene scegliere altro operatore che possa forzare l'attivazione su rete Fibercop, tanto il tuo indirizzo risulta coperto regolarmente da Fibercop.
Magari scegli un operatore che abbia una buona assistenza, quindi non i BIG molto conosciuti.
Comunque incredibile OpenFiber ha messo un botto di civici ALIAS in questa zona, senza uno straccio di infrastruttura.
(ci passo tutti i giorni ma non mi era mai venuto in mente di controllare)