Aggiornamento.
Oggi mi è arrivata una mail dal capo staff Amministratore Delegato di Infratel che recita:
_per un’inesattezza del database degli indirizzi, come da lei verificato informalmente con il referente di Open Fiber S.p.A., Largo Germania n. 10 a Sutri non risultava censito.
Abbiamo quindi avviato delle interlocuzioni tecniche con il concessionario per verificare la fattibilità del rilegamento in fibra delle unità immobiliari presenti al civico 10 di Largo Germania.
Le confermiamo che il suo civico è stato inserito nel database e classificato come bianco: è stato pertanto pianificato il suo collegamento a un ROE di prossimità entro la fine del mese di settembre 2020_
Inoltre ho rivisto di persona il supervisor col tablet con cui avevo parlato la prima volta prima che cominciassero gli scavi e anche lui mi ha detto che venerdì sarebbe venuto insieme al field manager per un sopralluogo su come effettuare lo scavo aggiuntivo per il mio domicilio.
Che dire, è una piccola vittoria per il momento che mi fa ben sperare e che sopratutto mi fa percepire che scrivere, telefona e rompere i coglioni a destra e a sinistra sta portando qualche risultato XD
@Acq @roby941 03tt4m