AgostinoLangellotti Salve, tempo fa aruba in caso di fttc portava un nuovo doppino in rame nella casa del cliente attivava subito la linea dati e dopo richiesta di migrazione da parte del cliente del numero telefonico trasferiva il numero in voip e la precedente linea dati su altro doppino venica cessata. (ci voleva circa una settimana) Chiedo se anche ora Aruba porta a casa del cliente un nuovo doppino
leoventu AgostinoLangellotti Se richiedi una migrazione e non una nuova attivazione no. Se per ogni migrazioni dovessero tirare un nuovo doppino sarebbe infinita la cosa
AgostinoLangellotti sono stato cliente aruba fttc qualche anno fa'...e aruba installava un nuovo doppino sempre e comunque
fra20 ZeroFibra sulla carta si, nel mio caso (e con il mio consenso) ad esempio ha utilizzato il doppino esistente, senza tirarne altri
ag23900 leoventu su FTTC e FTTH FiberCop non esiste una “risorsa fisica”, solo numero di telefono Dato che Aruba fornisce il VoIP tramite MessageNet, viene attivata sempre e comunque una nuova linea naked. Su OF il problema non si pone perché c’è l’ID risorsa fisica