ale_prince Stefan1578 intendevo qui,riesco a far passare la "spina" del cavo ethernet?o va per forza crimpato? millino69 arriva dall'europa saltando le spese di dogana o ci sono?
Luso84 ale_prince intendevo qui,riesco a far passare la "spina" del cavo ethernet?o va per forza crimpato? ce ne passano 2 di cavi crimpati 😃 è lo stesso che ha lo ZTE G5 Max 😉
Stefan1578 ale_prince a occhio mesà che lo devi crimpà, a meno che non l'hai preso da @nicolnve (anche su telegram) qui sul forum come ho fatto io e allora ci passa, perché li ha stampati lui in 3D appositamente per gli ZTE. Io ancora non l'ho mai montato, ancora sto col cavo piatto e non capisco cosa vi abbia fatto sto cavo piatto che volete tutti sostituirlo...
nerd1 ale_prince intendevo qui,riesco a far passare la "spina" del cavo ethernet?o va per forza crimpato? non ci passa devi tagliarlo infilarlo e crimparlo
Luso84 dugliano ma ha la gomma tagliata da aprire per chiudere il cavo...ma non capisco a cosa state pensando... nerd1 non è vero! io ho cambiato le mie CPE senza tagliare il cavo e/o togliere lo spinotto del cavo ale_prince parlavo della versione outdoor
nerd1 Luso84 io ho cambiato le mie CPE senza tagliare il cavo e/o togliere lo spinotto del cavo Sarà diverso da quello che ho io, da me non ci passa...
ale_prince Luso84 parlavo della versione outdoor si si certo ma secondo me più o meno dentro ci sarà lo stesso hardware con una scocca diversa...
Technetium ale_prince Stefan...dopo più di 3 anni e mezzo mi permetti di passare da 55 a 75? Ma il reale vantaggio può essere nullo/poco niente se l'X55 ha tutte le combo disponibili e non è castrato.
ale_prince Technetium Ma il reale vantaggio può essere nullo/poco niente se l'X55 ha tutte le combo disponibili e non è castrato. mmh dici?
Technetium ale_prince handymenny In italia per uso FWA su 5G NSA la differenza tra un buon X55 e un buon X80 è abbastanza trascurabile. Un x62/x65 aiuta se si è in grado di sfruttare la NR CA o la B32 (x55 non supportava la B32 in 5G NSA), per il resto serve lo standalone per vedere una netta differenza. Questo è il riassunto di quello che sospettavo per averlo sperimentato partendo da un mikrotik chateau 5g (x55) Per ora... Conta più avere una buona antenna che non il modem... da x55 in avanti siamo lì.
ale_prince dugliano riassunto: fa cagare? 😅 non credo😉 MarcoMonta7680 Considerando il prezzo si... si infatti,anche se quel disgraziato di @Technetium mi ha un pò smorzato gli entusiasmi😂 @millino69 a quanti mt hai la bts alla quale ti colleghi?
Technetium ale_prince Quello che è tecnicamente... non è che si sta inventando. Altrimenti aspetta un x80... il modem più completo attualmente... supporto alle mmWave (banda 26-28 ghz)... che però in italia non viene usata da nessuno per la rete mobile. Bisogna anche "pesare" le novità perchè non è detto che portino un reale vantaggio.