simonebortolin Salve! Sono nuovo del forum e non vorrei intromettermi nella discussione dell'altro utente, ma mi trovo in una situazione per certi versi simile. Ho realizzato una nuova costruzione su nuova lottizzazione. Il costruttore ha fatto la lottizzazione ma ha poi abbandonato la costruzione della mia casa e di quella dei miei vicini per motivi economici. Pertanto la costruzione delle case è stata portata avanti da noi privati. Nella lottizzazione sono predisposte le tubazioni sotto il manto stradale, ma queste non afferiscono alla chiostrina più vicina, ma ad un pozzetto vuoto. Al centro TIM più vicino mi hanno detto che era sufficiente chiedere una nuova attivazione, cosa che ho fatto. Il tecnico ha fatto il sopralluogo mesi fa (Aprile), ma da li nessun passo in avanti. Non so con chi parlare per avere chiarimenti. Al 187 mi danno scadenze che vengono sempre posticipate di 30 giorni. Per assurdo sono in una zona centrale, sulla via adiacente hanno tutti FTTC, e vicino FTTH. Come posso capire lo stato avanzamento lavori? La procedura eseguita è corretta? Leggendo sopra mi è venuto il dubbio. Grazie mille.