m1k4bz Ciao a tutti dovrei far sostituire la mia sim FW con esim essendo che mi arrivera un nuovo telefono, come posso fare secondo voi? Inoltre ora sono su rete tim, se faccio la sostituzione rimarro sempre su rete tim o gia su vodafone? Grazie a tutti
G_Alo87 m1k4bz devi andare per forza in negozio per il passaggio da SIM ad eSIM. Online solo le nuove attivazioni. Ti troverai sicuramente su rete Fastweb+Vodafone
Superduo m1k4bz Oltre alle risposte che hai già avuto, considera anche il cambio di operatore verso qualcuno che ha abbastazna rispetto del cliente da non costringerlo ad andare in negozio a perdere tempo per una sim elettronica, nel 2025... Ce ne sono tanti.
m1k4bz Superduo di per se mi trovo bene con FW, poiche ho rete Tim e pago 5,95 e posso usarlo anche in svizzera.. per il momento motivi di cambiare non ne ho Mi spiace solo che abbandono la rete tim con l’esim
Filippo94 m1k4bz di per se mi trovo bene con FW, poiche ho rete Tim e pago 5,95 e posso usarlo anche in svizzera.. Nel giro di brevissimo sarai spostato su rete Vodafone, sei uno dei pochi ormai rimasti su rete TIM