Salve, mi chiamo Dominik, io è da anni che ormai usufruisco della connesione FWA di eolo, soltanto che nell'ultimo mese mi hanno depotenziato la linea senza dirmi nulla, avevo 200/50 con eolo più con tutti i pacchetti per poter accedere alla connessione ultra veloce, poi non so che è successo me l'hanno abbassata a 100/20 senza dire nulla, ho chiamato e mi fanno che non è disponibile la 200 cosa che fino all'altro giorno avevo ma dettagli, per farla breve mi hanno cambiato pacchetto e rimborsato 15€. Non riesco effettivamente a trovare un operatore decente per la mia connessione abito a Riese Pio X in provincia di treviso e vorrei una connessione stabile ma che purtroppo non riesco a trovare, vedo un sacco di offerte sul sito agcom in fttc ma non so a chi affidarmi, al momento ho sia eolo che vodafone 5g indoor fwa, ma vodafone purtroppo ha il ping che sfarfalla troppo spero di trovare qualcosa di decente entro 14 giorni cosi da fare il recesso di vodafone senza dover pagare la disdetta.