Salve a tutti,
L'1/9 sono venuti i tecnici open fiber per installare la FTTH nella mia abitazione, ma da quel giorno ho il costante problema del PON lampeggiante, che viene fuori piu che altro tra il pomeriggio e la sera, disconnettendomi da internet per tempi random (possono passare 5 minuti come 1 ora). Ho fatto presente la cosa a Dimensione, mio provider, già dall'arrivo del loro router il 3/9, e ho proceduto a farlo presente svariate volte anche nei giorni a seguire. Ieri 10/9 chiamo l'ennesima volta spiegando del problema che ho, oltre al fatto che non mi è mai arrivato un messaggio da openfiber per fissare un appuntamento, e la ragazza mi spiega che non mi è mai arrivato un messaggio perché a detta di openfiber devono operare sulla centrale, e mi dice di provare a richiamare oggi in caso in cui ci fossero altre notizie. Chiamo oggi, e un'altra ragazza mi dice che vede tutto connesso ed effettivamente al mio ritorno a casa era tutto funzionante....fino a quando dopo un po' ricomincia il solito pon lampeggiante.
Premetto che non ne capisco molto, ma di solito il lavoro in centrale è un'impresa cosi titanica? E quali sono le tempistiche solitamente?