faland1266
Se uso la nomenclatura "da fabbricato", non esiste neppure in quanto la frazione del comune chiamata "dosso" non e' piu' realmente considerata per il mio lato di via.
Trovo l'indirizzo "semi corretto" se inserisco il comune sbagliato (terre del reno) ma, sono 15 anni che il mio lato di via e' sotto il comune di Cento (devo andare a cento a votare, per dire) e se provi a farti fare una qualsiasi consegna da amazon o vari, usando l'indirizzo 44047 Dosso, la consegna non viene effettuata (indirizzo non trovato).
Ovviamente, inserendo i dati corretti su OF (44042 Cento), risulto perfettamente coperto e, infatti ho gia' pozzetto e dispositivo OF dentro il condominio.
Non so' piu' dove abito ahahahaah
enricoz
Si la Casa e' quella..
Azz, come hai fatto a trovare questa info? questo cambia tutto perche' mi indica che, l'indirizzo da loro proposto in fase di appuntamento e' "corretto", perlomeno per OF
Ora pero', l'altro giorno ho comunicato a OF di trovarmi in via camillo prampolini, 27...e non ho modo di contattarli o posso in qualche modo (dubito iliad possa aiutarmi)?
Grazie per l'informazione !