lollapalooza Solo una curiosità. Prima volta all'estero con Very (in Canada). Mi fa strano che non ci sia la R di roaming, e che mi mostri "Very" come operatore, invece che quello reale (screenshot in alto). Con l'operatore precedente (Kena) c'era la R (parlo però di esperienze di roaming in Europa, con dati attivi ... fuori Europa non ricordo come si comportava) e c'era il nome dell'operatore reale. Non ho cambiato telefono.
Toigoweb lollapalooza in effetti ti dovrebbe comparire la R e il nome della rete ospitante. Che telefono hai ? Può essere qualche profilo sballato tipico dei 'cinesi'...
GMA lollapalooza il p20 non viene piú aggiornato da anni poi c'é stato di mezzo anche il ban, sicuramente ci sarà qualche bug.
lollapalooza GMA si, ma con Kena (e ti parlo di 5 o 6 mesi fa) la R la vedevo, e pure il nome dell’operatore ospitante. Comunque la mia era solo una curiosità.
flavione lollapalooza si, ma con Kena (e ti parlo di 5 o 6 mesi fa) la R la vedevo, e pure il nome dell’operatore ospitante Andrebbe provata la SIM in un altro smartphone 4G.
GMA lollapalooza kena ha sempre avuto la sua configurazione essendo un Full MVNO diversa da Tim, la avevano persino su pixel dove anche coopvoce usa la configurazione generica. Very é una sim Windtre e molto probabilmente hanno smesso di aggiornare il carrier bundle (per via del ban) che é subentrato prima del lancio ufficiale di Very.
lollapalooza Cosa strana ... Adesso è comparso l'operatore ospitante, però la R non c'è. 🤷🏻♂️ P.S. è da sabato scorso che sono in Canada, e il telefono lo spengo tutte le notti, quindi boh...