pioccd Fruman naviga bene Mi mandi un messaggio su Telegram così recuperiamo la pratica e ti dico qualcosa in più? ti faccio fare un sopralluogo da un nostro tecnico di zona così si verifica dov'è l'infrastruttura Openfiber. Se abbiamo ricevuto il KO ci sarà chiaramente un motivo... da capire perché openfiber non ce lo comunichi
Fruman Buongiorno a tutti,volevo aggiornare il mio post dicendo che oggi openfiber mi ha dato appuntamento per l'istallazione della fibra a casa....sono ancora abbastanza scettico,sono sincero,finché non vedo non credo,cmq domani staremo a vedere....ah un altra cosa perfavore,ma open fiber prende l'appuntamento tramite sito web da link in sms?allego foto,cosi mi fate stare tranquillo almeno sulla legittimità...grazie
Fruman Buongiorno,aggiornamento della mia situazione con fibra fastweb,poi wind...pultroppo la pte non è alimentata,in nessun caso,bho,rimango senza parole,ero cosi contento che era venuto il tecnico....va bhe,qualcuno sa cosa succederà adesso,il tecnico sta facendo le foto ed è dal cabinet in strada...