Toponchio Buongiorno a tutti Qualcuno sa dirmi qualcosa sui tempi di attivazione (migrazione da altro gestore FTTH) di Navigabene? Ho sottoscritto il contratto giorno 03/09 e ad oggi nessuno si è fatto vivo. Grazie Renato
TheMarsican Toponchio In generale le migrazioni, utilizzando codice migrazione, vengono lavorate in 15/20gg. Poi i tecnici non è detto che debbano venire a casa, vengono solo se c'è da cambiare l'ONT esterno altrimenti avviene tutto da remoto.
Toponchio TheMarsican Grazie @TheMarsican Sai se posso chiamarli per chiedere la sostituzione dell ont? Ho il terribile Nokia con problemi di upload.
TheMarsican Toponchio Eh, devi provare a sentire l'assistenza Navigabene e vedere se dovessero riuscire a convincere OF a cambiartelo. (Sperando che le ditte di zona abbiano ad esempio il ZTE F6005v3)
Toponchio Ancora si, la migrazione non prevede che vengano i tizi di open fiber. Più tardi apro un ticket col supporto e vediamo che mi dicono. Toponchio Appena creato il ticket con l'assistenza. Speriamo bene
pattagghiu Toponchio Ont Nokia G-010G-T sostituito con Nokia G-010G-D cioè intervento dei tecnici in 3 giorni dall'apertura del ticket e col weekend di mezzo? si può dire minchia? 😆 complimenti!