ale_prince Luso84 riscontri problemi o ti assegna IP della sim? Io ricordo che in bridge a volte mi dava IP della lan invece di wind3... aspè,intendi IP della CPE?sempre 192.168.254.1
Stefan1578 ale_prince credo intenda l'IP della Wan sul router in cascata alla CPE... Se la cpe è messa in bridge sulla Wan del router in cascata deve esserci l'IP della SIM Al contrario, se la cpe sta in modalità router, alla Wan del router in cascata verrà assegnato l'IP dato dal DHCP della cpe.
ale_prince Stefan1578 credo intenda l'IP della Wan sul router in cascata alla CPE... Se la cpe è messa in bridge sulla Wan del router in cascata deve esserci l'IP della SIM negativo!è rimasto lo stesso IP di prima🙂
ale_prince Luso84 allora è un bug o non funziona bene la modalità bridge... in teoria in bridge non dovrei riuscire a raggiungere l'AP tramite il suo IP? ale_prince negativo!è rimasto lo stesso IP di prima🙂 che non è quello del 7530!avevate forse capito questo?😄 fatemi capire anche a me😂
Luso84 ale_prince per farti un esempio... io con mc889a pro e sim Alpsim con IP pubblico se imposto lo zte in bridge mode vedo IP di wind3 nella schermata home dello zte e riesco, se attivo wireguard sul fritzbox, ad accedere da remoto alla mia rete interna...se invece setto router mode nello zte vedo IP della wan e non riesco ad accedere da remoto.
ale_prince io non ho IP pubblico e non ho bisogno di accedere da remoto alla mia rete interna...nel mio caso digito IP dello ZTE e accedo alla sua pagina,digito IP dell'AP e accedo alla sua pagina,non so se sia una bug ma a me va bene così😄
DamBagl A me in bridge prende l'ip della sim ovviamente, ma con le sim m2m ho notato che tiene lo stesso ip anche per una settimana, comuque ad ogni riavvio che ho fatto in questi giorni di prove il router Asus (BE9400) ha acquisito il nuovo l'ip correttamente
Gaston ale_prince ale ma a quale script ti riferisci esattamente? cioè, quello che usi tu è la versione per G5TC ? ho per le mani Zte 5G Ultra mc8512 ma lo script del G5TC non me lo fa copiare nell'url del preferito di chrome, me lo da come non valido, assurdo 🙄 mi funziona solo quello di 5G Benchmark
ale_prince Gaston ale ma a quale script ti riferisci esattamente? a quello di LTEforum! Gaston cioè, quello che usi tu è la versione per G5TC ? no va bene per tutti i router ZTE
Gaston ale_prince grazie, speriamo si faccia copiare 😅 EDIT niente, mi sta facendo ammattire, non si fa copiare dentro l'url 🤕 provato pure con Firefox ma nisba 😡
ale_prince Gaston non metterlo nei preferiti che non credo funzioni,io utilizzo Brave(ma penso vadano bene anche gli altri browser)una volta che sei dentro nella pagina del router fai tasto destro-ispeziona,nel tab "console" incolla tutto lo script e dai invio ps.:se c'è già qualche scritta nel tab console pulisci prima di incollare lo script
Gaston ale_prince grazie ale, alla fine era solo una sciocchezza, è che proprio non ci stavo arrivando a pensare all'alternativa 🤦♂️ cmq questo router indoor Zte mc8512 non mi sta piacendo per niente 🙄non offre chissà cosa di più ed è instabile e con dei bug, probabilmente avrà bisogno di qualche aggiornamento firmware ( a bordo del mio c'è il Livewire UK che dovrebbe essere nobrand) perchè ora è immaturo. lo sto confrontando ancora con 888a ultra e 801a ma questi sono molto più stabili e sto pensando se sia il caso di fare il reso per provare zte mc8520B con x72