Morale, è meglio per le tue esigenze, ma non per le mie!
Onestamente a me tutti questi assolutismi da stadio (riguardo a dei chip poi!) mi fanno un po' ridere...capirai chi se ne frega di tifare per un chip o per un'altro.
Vero, sulla carta è una specifica chiara, ma poi come visto nel test di un paio di settimana fa di 5G benchmark nemmeno in situazioni limite (sia in negativo che in positivo) ci sono differenze, figuriamoci sulle nostre bts del Paleolitico...a me personalmente poco cambia uno o l'altro, per dire il Mediatek consuma e scalda sensibilmente meno, ma una volta che funziona tutto come si deve quello che c'è all'interno della mia cpe non mi cambia davvero nulla, discorso software limitato invece mi piace onestamente meno, comunque, appena arriverà vedrò prima di tutto che sia adeguato per le mie esigenze e se per caso non lo fosse, magari un giro su quello di Amazon ora che è anche lui a 299 potrei anche tentarlo se mi dici che la b20 su rete Vodafone funziona, certo che se in futuro dovessi tornare su rete Wind e quei geni di notte tornassero a fare risparmio energetico aggressivo come già successo, di ritrovarmi buttato chissà su che bts perchè non prendo la b20 che è sempre accesa non mi farebbe comunque piacere
nemozx dalle mie parti la b20 non incide cosi tanto anzi averla e non averla non mi porta nulla
Da me sono 25/30 Mbps ma è quasi indispensabile averla perchè dopo le mezzanotte spengono tutto e lasciano b20+n78, o al limite b20,b1+n78
nemozx aveva prestazioni migliori ma non tanto da farmi smontare fwa 710
Per assurdo come segnale no, ma come velocità in download ed upload anche il 7302 temporaneo che ho recuperato da me su rete Wind funziona meglio del 710, poi invece il 710 era migliore in tanti altri aspetti