Luso84 Eccomi... arrivato poco fa direttamente dalla Polonia... acquistato su Galaxus il prezzo era alto per un motivo... in pratica arrivato MC7510 + il router della ZTE...praticamente il kit che danno dal sito finlandese... arrivato in un cartone praticamente aperto... imbarazzante...comunque con il corriere mi ero assicurato che ci fosse tutto...morale...avvio reso senza nemmeno accenderlo 😅
banias89 Luso84 Potresti (in nome della scienza 🤣) provare a vedere come va prima di renderlo...cosi possiamo fare un confronto fra il mediatek ed il qualcomm che usi adesso.
Luso84 banias89 mmmm no... nel senso che posso solo accenderlo a banco ma non lo vado a mettere sul palo tv... di sicuro andrà come la versione x75 tranne che non userà la B7 con la N38... e senza dubbio (per la parte 4G) ha un segnale inferiore rispetto al mio MC889a PRO che uso tutt'ora (ma questo già sapevo).
ale_prince Stefan1578 😂😂😂 Luso84 se devo avere un MC7510 439 euro non li vale...lo prenderei a poco piu di 300 ah beh su questo siam d'accordo,io tra 10 giorni son pronto all'acquisto😜
steve0102 Gaston Ciao, si ti faccio sapere,tanto lo provato un paio di volte e lo riposto nella scatola 📦 appena decido cosa fare ti contatto in privato.
Luso84 Ho acceso il 7510...confermo firmware non castrato come quello preso su amazon (MC7530).. questo monta firmware: BD_LIVUKMC7510V1.0.0B05 (qualcuno lo conosce?) è come quello venduto dal sito finlandese?
AlexKyd Luso84 Ciao, in genere il firmware Livewire UK è uno di quelli più sbloccati su questi router. Quindi direi che dovrebbe essere ottimo.
Gaston AlexKyd chissà se si trova uno zte indoor come quello di Luso con firmware Livewire, vale a dire uno zte mc8512
Luso84 Nota negativa....quando si abilitano/disabilitano le bande perde la connessione...cosa che non fa con mc889a Pro Stefan1578 con la B7 in primaria non lo fa nessuno
ale_prince Luso84 Nota negativa....quando si abilitano/disabilitano le bande perde la connessione... smanettone!lascialo lavorare!😂
Luso84 Ma anche quello che si acquista su satshop.fi è Livewire? io comunque di questo farò il reso...se devo avere un MC7510 439 euro non li vale...lo prenderei a poco piu di 300 sainzrow funziona ancora bene con la combo N78+N38? che versione di firmware hai? l'hai preso su satshop.fi?
sainzrow Luso84 funziona perfettamente, piazzato sul balcone con Ping quasi sempre sotto i 20ms e velocità massime raggiunte vicine ai 700. Ho pensionato il t3000 per la scarsa componente wifi (su 2 piani fa pena). Ora sono con un mesh wifi6 e tutto funziona senza problemi. Preso su satshop.fi ed è tutto sbloccato.
AlexKyd Luso84 se si trovasse il loader per questi x7x si potrebbe dumpare il tuo e poi swappare il firmware su una variante con un firmware peggiore pagata meno... Al momento non sono riuscito a procurarmelo, se ti va possiamo provare con un paio di loader che possiedo, ma dubito riusciremo a fare niente al momento.
Luso84 sainzrow mi potresti indicare che firmware monta? P.s. quando deselezioni una banda e clicchi su "applica" ti si disconnette la connessione? AlexKyd no ma io al momento rimango con MC889a Pro...questo MC7510 lo restituisco 😉
sainzrow Luso84 stesso firmware che hai menzionato BD_LIVUKMC7510V1.0.0B05 Quando cambio band lock si disconnette, confermo
Luso84 ale_prince MC889a Pro la selezione delle bande manuale non fa cadere la connessione... sainzrow visto che sei in area Wind3 ZTE e quando hai la combo con la N78+N38 hai fatto caso se, nelle informazioni, quando non fai traffico la N78 e/o N38 viene scollegata (cioè sparisce dalla tabella)?