ale_prince Luso84 ma non so se è meglio aspettare il black-friday (tra 1 mese) io si sicuramente Luso84 ma ho paura che vadano finiti... ma figurati mica sono tutti malati come noi😂😂 Luso84 P.s. credo che PSK megastore abbia dei problemi e/o sia fallito in quanto leggo recensioni che non rispondono più ai clienti che hanno acquistato (state attendi). grazie per l'avviso!😘 ps.: nel frattempo se ti annoi potresti provare l'X72 con 11dBi🤪😂
Luso84 ale_prince ps.: nel frattempo se ti annoi potresti provare l'X72 con 11dBi no, mi sono cancellato da Alibaba...non ho voglia di sorprese doganali... 😉 oltretutto io cambio solo MC899a PRO con un dispositivo che funziona la N38....ho constatato che gli unici che non danno problemi sono gli ZTE... tutto il resto, in area ZTE, la N38 rompe la connessione.
AlexKyd Luso84 ciao, da un paio di settimane la N38 rompe la connessione (e non sono quella) anche con il mio MC889a PRO "magico", ho dovuto toglierla dopo averla usata senza problemi per molti mesi.
ale_prince Luso84 Nessuno l'ha ancora preso quello su Galaxus? 😃 Luso84 è meglio aspettare il black-friday (tra 1 mese) 👆🏽👆🏽👆🏽 ps.: tra l'altro è 7510 pure quella quindi...
ale_prince Luso84 bisogna vedere se è il 7510... loro affermano che sia il 7530... ma ha l'ean del 7510...e,alla tua domanda se il modem è il Mediatek T830 o Qualcomm x75 non ti hanno ancora risposto...
Luso84 ale_prince si vero... però "l'addetto" al sito dice che è il 7530... in effetti è strano perché EAN del 7530 è un'altro (vedi quello di amazon) però è anche molto strano che su internet esista solo quello di Amazon!
ale_prince Luso84 che poi non ho capito il perchè di due versioni con due modem diversi,per quanto mi riguarda mi pare che i ZTE o bene o male hanno sempre avuto snapdragon ps.: su amazon non vedo il codice ean...
Luso84 ale_prince su amazon non vedo il codice ean... Se fai la ricerca dell'altro codice, riporrato su Amazon, esce un sito dove riporta sia quel codice che quello EAN (che è diverso da quello che dice Galaxus)
Luso84 Ogni tanto vado sul sito di Galaxus per vedere se mi hanno risposto...secondo me non lo sanno nemmeno loro cosa stanno vendendo...
banias89 Luso84 Non li voglio certo difendere, ma è una cosa che non dovrebbe sorprenderci: vendono tante categorie di articoli, sfido io ad avere competenza su qualsiasi prodotto a listino. Probabilmente hanno beccato qualche stock di ZTE "sfuggiti di mano" e messi sul sito, alla buona. Acquistandolo può arrivare a casa qualsiasi cosa, sia in termini di variante hardware che software. Un terno al lotto praticamente!
Luso84 banias89 i miei soldini sono gli euro...non quelli del monopoli...se chiedo cosa acquisto pretendo che mi dicano filo per segno cosa acquisto...non è difficile...i prodotti verranno registrati (presumo) nel loro magazzino / gestionale...metteranno la sigla del modello che sta scritto sul barcode...e dall'altra parte anche loro si assicurano che, io acquirente, pago la cifra richiesta e non gli invio i soldi del monopoli....
banias89 Luso84 se chiedo cosa acquisto pretendo che mi dicano filo per segno cosa acquisto Assolutamente d'accordo con te, loro hanno però la facoltà di fregarsene altamente di: controllare seriamente cosa vendono (ammesso ne siano capaci) variare la scheda prodotto laddove l'articolo in vendita dovesse cambiare MPN/EAN ma non il modello sulla scatola prendersi il disturbo di rispondere ad una tua domanda Se non hanno una buona politica di reso eviterei l'acquisto.
Luso84 banias89 non ho mai acquistato su quel sito...ma sembra che siano corretti per fare il reso...tutto da provare...
ale_prince Luso84 non ho mai acquistato su quel sito...ma sembra che siano corretti per fare il reso...tutto da provare... il problema mi pare sia comunicare con loro,non c'è un numero di telefono e nemmeno un email...solo tramite il sito con chatbot...mah...e poi il prezzo non è certo dei migliori😄
Luso84 ale_prince poi il prezzo non è certo dei migliori bhe...se lo ordino e quando arriva vedo scritto sulla scatola "MC7510" non lo apro nemmeno e faccio reso...non perchè è il 7510....ma perchè è fuori mercato come prezzo
ale_prince potrebbe essere che X75 lo diano solo agli operatori(come sembrerebbe eolo per la 1GB)mentre Mediatek per il mercato consumer...così si spiegherebbe il motivo che in vendita si trovano solo 7510...infatti l'unico X75 in vendita ha firmware operatore castratissimo come hai potuto constatare
ale_prince sainzrow Comunque il t3000 non è durato molto, già mandato in pensione dal vecchio 7490. Wi-Fi instabile e a volte tende a sparire del tutto. anche se ho visto che qualcuno è soddisfatto me la sentivo😄 lo sbolognano in coppia con la cpe per farli fuori ale_prince potrebbe essere che X75 lo diano solo agli operatori(come sembrerebbe eolo per la 1GB)mentre Mediatek per il mercato consumer...così si spiegherebbe il motivo che in vendita si trovano solo 7510...infatti l'unico X75 in vendita ha firmware operatore castratissimo come hai potuto constatare sono sempre più di questo parere,anche cercando a fondo si trova solo il 7510