andreamela23 edduzzu5 ti confermo che la sim dati c'è. Ho appena fatto nuova linea e nel router c'era anche la sim.
edduzzu5 andreamela23 Grazie mille! non è un problema toglierla e metterla in un altro router giusto?
lorycav00 edduzzu5 puoi usarla dove e quando vuoi, ma non ha giga illimitati, puoi vederlo dall area clienti poi.dovrebbero essere o 10 o 50 gb non ricordo, puoi anche attivargli un pacchetto di 3 euro al mese con 150 gb in 5g mi sembra ma comunque devi vedere nell area clienti.
edduzzu5 lorycav00 Grazie! In realtà la userei in un modem 4g per la videocamera di sorveglianza, quindi anche solo 1G basta e avanza 🙂
edduzzu5 andreamela23 Grazie mille! Sai la procedura come funziona? Nel senso, faccio l'ordine online, poi immagino che mi debba arrivare la station a casa e poi esca il tecnico. Sai se (volendo) posso farla ora e prenotare il tecnico a fine mese?
andreamela23 edduzzu5 ti arriverà un sms con un link verso tobi.. li ti si apre l'agenda e puoi scegliere il giorno che vuoi. Ti arriva prima la station con una sim dati (15gb al giorno fino al giorno dell'attivazione, poi 50gb mese).
T0nioz A noi che siamo clienti fibra da 2020, da questo mese ci hanno lasciati solo con 1gb sulla SIM dati, gli operatori forniscono notizie discordanti, alcuni dicono che sia un problema transitorio, associato all'impossibilità di visualizzazione dei contatori della SIM, altro dicono che ormai è solo quello il bundle dati incluso
stefano_77 edduzzu5 ha il taffico limitato come tutte (verifica contatori area clienti). nasce soprattutto per il servizio "sempre connessi". in caso di guasto sulla fibra la vodafone station switcha il traffico dati sulla sim che a quel punto ha traffico illimitato fino alla risoluzione del guasto.
edduzzu5 stefano_77 Grazie mille! Alla fine ho fatto l'ordine ieri e dal riepilogo è una cosa staccata dal servizio "sempre connessi". È una sim dati da usare in un altro device, la Vodafone Station si connette comunque alla rete vodafone se la fibra non funziona, indipendentemente da quella sim. Almeno, a me è stata spiegata così
Cal edduzzu5 la Vodafone Station si connette comunque alla rete vodafone se la fibra non funziona Questo mi sembra improbabile, i modem 4g/5g costano cari. Vodafone questa cosa la fa(ceva?) con un servizio che si chiama sempre connessi e usa un'app su cellulare con SIM Vodafone. https://privati.vodafone.it/servizi/sempre-connessi
edduzzu5 Cal Esatto, mi sono espresso male, è quello che dici tu. Non c'entra assolutamente niente con quello che diceva Stefano, visto che la sim dati ha 50gb che puoi usare quando e come puoi